Siamo a Natale, anche il 2013 si è concluso e per tanti è stato un anno difficile. Un nuovo anno sta iniziando e va pensato e progettato per affrontarlo al meglio.
Io ho un pensiero costante, non deprimersi e cercare soluzioni nuove. Qualcuno diceva: se continui a fare le stesse cose come pensi di poter cambiare?
Questa deve essere la base di un'impresa o di qualsiasi azione che intendiamo fare per la nostra attività.
Elenco alcuni strumenti che esistono oggi per migliorare la visibilità aziendale e aumentre la diffusione sul territorio, localizzato e definito su specifiche categorie.
Oggi ci sono nuovi strumenti che ci permettono di utilizzare vari modi per fare marketing:
Tu quale usi per la tua attività?
Il costo è minimo, se non nullo. Spesso è solo il tempo per gestirli e il tempo per progettarli.
La progettazione è la base di un buon successo. Non si può pensare di improvvisare o essere poco professionali, ogni strumento necessita di conoscenze e usi specifici. Una piccola istruzione o un percorso insieme può permettere di diffondere il proprio lavoro in modo semplice e mirato.
Definizione dei destinatari
questa è una delle maggiori novità inserite da questi strumenti di marketing. La precisione con cui si possono raggiungere i nostri clienti e ottimizzare la spesa esclusivamente verso quelle persone che veramente sono interessate al prodotto offerto.
SPERANZA E SERENITA'
questo è quello che voglio augurare a tutti voi per i prossimi anni!